Il viaggio è il percorso espositivo multimediale in cui raccontiamo l’esperienza dell’incontro: cosa significa partire per andare verso altre persone e altre culture; come ci si innamora di un paese e della sua popolazione; quali sono le radici, le motivazioni e lo stile della nostra presenza; perché tutta questa esperienza sia fonte di gioia e di speranza per il futuro.

Vivi anche tu questa esperienza, prenotando la tua visita.

Se vivi troppo lontano dal CAM o hai una disabilità che ti impedisce di viaggiare facilmente, scrivici per sapere come accedere al Virtual Tour (in italiano, inglese, spagnolo, portoghese e LIS).

 

Parete attrezza con vari oggetti tribali
Primo piano di un libro con in fondo oggettistica varia
Vista sull'esposizione in allestimento con operai al lavoro
Scorcio della mostra con videoproiezioni
Ampio scorcio della mostra con oggetti tribali appesi

Biglietti
Le visite e la partecipazione alle attività sono gratuite, per permettere la partecipazione di tutte le persone interessate al di là delle loro possibilità economiche.
I visitatori e le visitatrici possono comunque contribuire con un’erogazione liberale alla Fondazione Missioni Consolata onlus, sostenendo uno dei cinque progetti gemellati con il CAM: scopri come fare!

Orari e giorni di apertura
Siamo aperti dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Si possono, però, prenotare le visite anche alla domenica, in orario da concordare con lo staff del Polo.

 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: